We’re back

We’re back

Carissimi!
Abbiamo pensato di organizzare una bella serata in balotta! Per raccontarci l’anno che sta per concludersi, condividere le idee per quello che sta per arrivare, stare insieme e lanciare il tesseramento 2019!

Vi aspettiamo domenica 2 dicembrealle ore 20, nella sala giochi della Parrocchia Sacra Famiglia (via Irma Bandiera 24).
Il menù della cena lo stiamo ancora definendo e ve lo comunicheremo a breve. Comunque ci conoscete… sarà bello ricco!

Per la cena e la tessera 2019 vi chiediamo un contributo complessivo di 15 euro. Potete anche scegliere di passare “giammangiati” solo per fare la tessera (5 euro) o solo per cenare con noi (15 euro). Per la cena i bambini e le bambine, fino a 15 anni, pagano un euro per ogni anno compiuto (5 anni = 5 euro).

Vi chiediamo di confermarci la vostra presenza entro il 30 novembre, per organizzarci con la spesa. Scrivete a laricotta.associazione@gmail.com.

NEW!!!  Per allietare la serata quest’anno abbiamo previsto anche un’iniziativa speciale: la gara dei dolci! Per partecipare basta iscriversi (trovate tutte le info nel regolamento che alleghiamo) e preparare un dolce. Una giuria di esperti assaggiatori di dolci, imparziali e incorruttibili, valuterà e premierà quello più buono, quello più bello e quello più maraglio.
Anche in questo caso le iscrizioni vanno fatte entro le ore 19 del 30 novembre ma direttamente via telefono a Veronica Marangoni: 346.6222521.

Ci vediamo il 2 dicembre!

Non c’è lotta senza balotta

Tags:
No Comments

Post A Comment